Viaggio negli USA SOLD OUT, aperta lista di attesa

8 -16 aprile 2024 | Sostenibilità, innovazione e digitalizzazione

Confindustria Ancona continua il suo impegno verso sostenibilità, innovazione e digitalizzazione con un viaggio negli USA, dall’8 al 16 aprile 2024.

Il viaggio è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio italiana negli USA, che ha organizzato per noi l’incontro di apertura del viaggio: un’occasione unica per conoscere il programma e i servizi offerti dalla Camera, focalizzati sullo sviluppo di relazioni con controparti statunitensi.

Il tour prevede visite a importanti stabilimenti produttivi, tra cui Landi Renzo, Di Stefano Cheese in California, JPL Nasa e Tesla, offrendo l’opportunità di esplorare le realtà industriali e innovative americane nel settore dei trasporti, dell’agroalimentare e dell’industria aerospaziale.

Il programma include anche momenti di scoperta della California con un tour guidato di Los Angeles, la visita agli Studi Warner Bros, una cena al ristorante DP10 di proprietà di Alessandro Del Piero e l’emozione di assistere alla gara di basket della squadra locale L.A. Clippers.

Un’esperienza unica e stimolante attende i partecipanti, offrendo l’opportunità di ampliare le prospettive aziendali e consolidare relazioni internazionali.