Viaggio studio in Giappone

Sabato 25 marzo 2023 – sabato 1 aprile 2023.

Prosegue il percorso di Confindustria Ancona sul tema della sostenibilità, energia ed ambiente con l’organizzazione del viaggio in Giappone che si terrà da sabato 25 marzo 2023 a sabato 1 aprile 2023.

Un viaggio intenso e variegato che prevede momenti di confronto con il mondo della ricerca e con le istituzioni, visite ad alcuni stabilimenti produttivi, visite turistiche ed excursus gastronomici.

Un’occasione davvero unica di conoscere il Giappone da tanti punti vista guidati da professionisti esperti, di avere un accesso privilegiato ad aziende locali, di allargare i nostri orizzonti e di tornare arricchiti di spunti e stimoli interessanti da poter riportare nella gestione del business quotidiano.

Trovate il programma aggiornato cliccando nell’icona a fianco.

Le novità sono

  • visite alla DENSO (Gruppo TOYOTA) e HONDA, che si sostituiscono alla NISSAN (purtroppo la delegazione è troppo numerosa per la visita).
  • visita al Miraikan National Museum of Emerging Science ed Innovation e visita all’Haneda Innovation City.
  • Diversi momenti culturali e liberi come la visita al Tempio di Sensoji il più famoso e storico di Tokyo, oltre ad alcune cene tipiche giapponesi.

La quota di partecipazione indicativa è di euro 5.000,00 (verrà definita in base all’effettiva quotazione dei voli e transfer) comprende hotel e prima colazione, pranzi e cene organizzate, voli, transfer, visite guidate ai musei, interpreti, la consulenza organizzativa della Italian Chamber of Commerce in Japan.

Abbiamo ancora pochissimi posti a disposizione, la delegazione è già composta da 36 imprenditori che hanno confermato la partecipazione.

IMPORTANTE: Se sei interessato ti preghiamo di inviarci la conferma il prima possibile.
Per permettere al tour operator di prenotare i voli in tempi utili, è necessario inviare l’iscrizione al viaggio entro lunedì 20 febbraio 2023, utilizzando la scheda di adesione allegata insieme alla copia del bonifico acconto. I dettagli per effettuare il bonifico li trovate cliccando nell’icona a fianco.

Con il contributo di

Per maggiori informazioni contattare Federico Giuliodori
Tel. 071 29048260 | mobile 3487714381 | email f.giuliodori@confindustria.an.it

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | mobile 3346176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Assemblea dei Soci 2024

Venerdì 31 maggio presso la sede Mostra Creativity in Fabriano Piazza Giambattista Miliani – Fabriano Ore 16,00 registrazione partecipanti Ore 16,30 inizio lavori e apertura del seggio per le votazioni

Leggi Tutto »

I giovani crescono con il territorio

Campus di orientamento gratuito per giovani dai 15 ai 17 anni Dopo l’esperienza del Future Campus Fabriano, giunto ormai alla terza edizione, l’Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza e Confindustria Ancona, in

Leggi Tutto »