Visita alla SIGE Spa

Mauro, Moira, Michele e Matteo Galassi hanno aperto le porte dell'azienda ai colleghi di Confindustria Ancona

Una delegazione di imprenditori di Confindustria Ancona in visita alla SIGE S.p.A.
Azienda specializzata nella realizzazione di componenti per cucine, in particolare di cestelli e meccanismi estraibili in filo di ferro e acciaio, opera da più di 50 anni nel territorio: la sua forza risiede nella costante ricerca della qualità, il rispetto per l’ambiente, l’attenzione ai propri collaboratori.

Il caloroso benvenuto di Mauro Galassi ai partecipanti ha fatto conoscere la storia dell’azienda dove la trasparenza è una delle parole d’ordine e la condivisione delle informazioni e il coinvolgimento dei collaboratori sono alla base delle scelte aziendali.

Un passaggio generazionale avvenuto con successo aggiunge valore all’azienda: Michele Galassi e il fratello Matteo Galassi rappresentano la nuova generazione che si affianca alla prima: un mix vincente tra freschezza e tradizione, spontaneità ed esperienza, lo sguardo rivolto al futuro senza rinnegare il passato e nel cuore lo stesso obiettivo: la crescita controllata, un passo dopo l’altro, cercando di superare i limiti.

SIGE è un alveare industrioso dove tutto è messo in discussione, nulla è definitivo ed un nuovo progetto è sempre possibile. Un team collaudato ed efficiente, una squadra pronta ad affrontare ogni nuova sfida, aperta all’innovazione e alla continua ricerca di ciò che può servire e stupire. Orgogliosa di ciò che crea e aperta a critiche ed opinioni, per andare avanti e aprire nuove strade, alla ricerca di quel qualcosa in più che fa la differenza.

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Cybersecurity awereness

La rivoluzione digitale espone sempre di più le imprese a nuovi rischi significativi, specialmente nel campo della cybersicurezza. Pertanto, una gestione efficace dei rischi legati alla sicurezza informatica diventa cruciale,

Leggi Tutto »

TFR: Trattamento di Fine Rapporto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di aprile 2024 Ad Aprile 2024 l’indice di rivalutazione dei prezzi al consumo per le famiglie è risultato pari a 119,30.  Pertanto, il coefficiente

Leggi Tutto »