VIVA TECHNOLOGY” (Parigi, 14-17 giugno 2023)

La Regione Marche e ATIM, nell’ambito della Convenzione Regione Marche / ICE-Agenzia per la realizzazione del “Progetto Startup 2022-2023” e con il supporto diretto dell’ufficio ICE di Parigi, prevedono di partecipare alla prossima edizione “VIVA TECHNOLOGY 2023”, in programma a Parigi dal 14 al 17 giugno 2023, con una delegazione di 10 tra startup innovative e PMI innovative.

“VIVA TECHNOLOGY” è uno degli eventi più importanti a livello mondiale nel settore dell’innovazione e dell’alta tecnologia.

La manifestazione attira ogni anno startup da tutto il mondo, operanti in tutti i settori dell’innovazione, in quanto consente di incontrare in tre giorni grandi gruppi internazionali, investitori privati e istituzionali, business angels, poli tecnologici, incubatori e acceleratori.

La partecipazione a “VIVA TECHNOLOGY” offre alle Startup italiane prospettive uniche di networking e contatto con gli attori più significativi dell’ecosistema dell’innovazione sia francese che internazionale per presentare le proprie tecnologie e innovazioni e trovare collaborazioni con fondi di investimento e/o potenziali partner industriali.

E’ prevista la partecipazione gratuita per le imprese marchigiane aderenti, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE VENERDI 17 febbraio 2023 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it, come indicato dell’informativa allegata.

Le adesioni saranno sottoposte alla valutazione degli organizzatori di VIVA TECHNOLOGY che stabiliranno, ad insindacabile giudizio, l’ammissione o meno all’iniziativa.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »