Voucher

Voucher consulenza innovazione

Pubblicate le FAQ dal MIMIT relative alla presentazione delle domande e procedura di concessione ed erogazione del voucher consulenza in innovazione

Sono state pubblicate sul sito del MIMIT le FAQ r(secondo sportello – Decreto ministeriale 7 maggio 2019 e Decreto direttoriale 16 ottobre 2023) le FAQ relative alla presentazione delle domande e procedura di concessione ed erogazione del voucher consulenza in innovazione.

Vi segnaliamo in particolare che, per quanto riguarda i soggetti ammissibili, le FAQ 1.1 e 2.10 specificano che la stessa impresa può presentare domanda per il secondo sportello, solo in caso di mancato accoglimento della domanda presentata nell’ambito del primo sportello.

Secondo quanto previsto dall’articolo 4, comma 14, del decreto direttoriale 16 ottobre 2023 le PMI e le reti che abbiano presentato domanda di agevolazione nell’ambito dello sportello regolato dal decreto direttoriale 25 settembre 2019 non possono presentare domanda di accesso alle agevolazioni per lo sportello disciplinato dal decreto 16 ottobre 2023, fatta eccezione per il caso in cui la domanda di voucher presentata a valere sul primo sportello non sia stata accolta.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it