Voucher Innovation manager

Pubblicati gli elenchi dei soggetti ammessi alle agevolazioni

Con decreto direttoriale 5 febbraio 2024 del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stato definito, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze, dell’ammontare delle risorse finanziarie disponibili e dell’applicazione delle riserve previste per la misura voucher innovation manager, l’elenco dei soggetti ammessi all’agevolazione.

In particolare l’elenco comprende:

  • le domande che risultano finanziabili (allegato A);
  • le domande in approfondimento istruttorio (allegato B). Per queste il Ministero, previa eventuale acquisizione degli ulteriori elementi utili alla valutazione, procederà, in caso di esito positivo delle verifiche, alla concessione delle agevolazioni con successivo provvedimento.
  • le domande che non trovano copertura (allegato C); tali iniziative potranno essere ammesse alle agevolazioni, fermo restando il positivo esito delle verifiche istruttorie, qualora si rendano disponibili ulteriori risorse finanziarie.

 

Saranno comunicati successivamente, con apposito avviso sul sito del Ministero, i termini e le modalità di accesso alla procedura informatica per la presentazione delle richieste di erogazione delle agevolazioni da parte delle imprese beneficiarie.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Chiusura uffici 1 giugno 2026

Gli uffici del sistema Confindustria Ancona rimarranno chiusi lunedì 1 giugno. Per comunicazioni urgenti potete contattare Paolo Centofanti 3487714382  Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante  RUBRICA  a tutti

Leggi Tutto »

GENDER PAY TRANSPARENCY

D. Lgs. di recepimento della Direttiva UE 970/2023 Confindustria Ancona, in collaborazione con AIDP Gruppo Regionale, organizzano un webinar operativo pensato per approfondire le più recenti novità del Decreto Legislativo

Leggi Tutto »