Voucher Innovation manager

Pubblicati gli elenchi dei soggetti ammessi alle agevolazioni

Con decreto direttoriale 5 febbraio 2024 del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stato definito, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze, dell’ammontare delle risorse finanziarie disponibili e dell’applicazione delle riserve previste per la misura voucher innovation manager, l’elenco dei soggetti ammessi all’agevolazione.

In particolare l’elenco comprende:

  • le domande che risultano finanziabili (allegato A);
  • le domande in approfondimento istruttorio (allegato B). Per queste il Ministero, previa eventuale acquisizione degli ulteriori elementi utili alla valutazione, procederà, in caso di esito positivo delle verifiche, alla concessione delle agevolazioni con successivo provvedimento.
  • le domande che non trovano copertura (allegato C); tali iniziative potranno essere ammesse alle agevolazioni, fermo restando il positivo esito delle verifiche istruttorie, qualora si rendano disponibili ulteriori risorse finanziarie.

 

Saranno comunicati successivamente, con apposito avviso sul sito del Ministero, i termini e le modalità di accesso alla procedura informatica per la presentazione delle richieste di erogazione delle agevolazioni da parte delle imprese beneficiarie.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »