Webinar “Le prospettive per le imprese italiane in Vietnam”

14 maggio 2024, ore 10:00, su piattaforma zoom

Confindustria, Assocamerestero e Deloitte, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia ad Hanoi, in collaborazione con Camera di Commercio Italiana in Vietnam, Camera di Commercio Italiana in Cina, ICE Agenzia, SACE e UCIMU-Sistemi per Produrre, organizzano il webinar “Le prospettive per le imprese Italiane in Vietnam”.

L’evento si svolgerà martedì 14 maggio 2024 alle ore 10:00 (CET) sulla piattaforma zoom.

La transizione del Vietnam verso lo status di Paese a reddito medio-alto, il processo di urbanizzazione e di crescita, gli alti tassi di sviluppo e le dinamiche sociodemografiche creano prospettive interessanti e nuove opportunità di collaborazione commerciale ed industriale.

La rapida espansione dell’industria vietnamita rende questo mercato una delle destinazioni più promettenti per l’export italiano nella regione ASEAN soprattutto per il comparto dei beni strumentali, con un focus sul settore della meccanica e dell’automazione.

Per partecipare all’evento registrarsi al seguente LINK

In allegato locandina e programma dei lavori.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante