Dettagli
A proposito di Trevalli Cooperlat
TREVALLI COOPERLAT, con 234 milioni di euro di fatturato, è una grande realtà cooperativa agroalimentare che si posiziona tra i primi gruppi lattiero-caseari italiani. Attualmente raggruppa 9 cooperative agricole operanti in 6 Regioni italiane e un consorzio di cooperative. La sua sede principale si trova a Jesi, nelle Marche.
Trevalli Cooperlat produce presso gli stabilimenti di Amandola, Colle Al Metauro e Jesi e commercializza i propri prodotti attraverso i brand: Trevalli, Hoplà, Abit, Latte Cigno, Latte Reggiano, Delta Lat, Fresco Marche, Sibilla e Valmetauro.
Trevalli Cooperlat è nata dalla volontà e dalla tenacia di persone lungimiranti animate dalla passione per lo sviluppo dell’agricoltura e per l’innovazione al fine di realizzare un prodotto italiano di qualità in grado di creare benessere per i consumatori. In sessanta anni ha saputo costruire un modello di impresa in grado di promuovere una cultura volta a sviluppare nuovi prodotti, coniugando innovazione tecnologica e tradizione, mantenendo e accrescendo un livello di eccellenza in tutte le fasi della filiera, contribuendo a supportare un sistema cooperativo del latte italiano attraverso l’aggregazione di imprese, la valorizzazione del territorio, delle persone e la creazione di valore condiviso.