Camera di Commercio delle Marche: incoming operatori esteri settore arredo e design

11-12 giugno 2025, presso Hotel Casale, Colli del Tronto (AP)

Si informa che TECNE (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche), in collaborazione con il Sistema Camerale marchigiano, organizza nell’ambito del Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, un incoming di operatori (architetti, interior designer e importatori) provenienti da Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Romania, interessati ad incontrare imprese marchigiane dell’arredo & design nelle giornate dell’11 e 12 giugno 2025.

Gli incontri b2b con gli operatori saranno programmati in anticipo e comunicati con un’agenda personalizzata circa una settimana prima dell’evento. Nell’occasione, sarà possibile anche incontrare gli esperti e i trade analyst delle Camere di Commercio Italiane all’Estero coinvolte. Come supporto aggiuntivo, le imprese potranno anche usufruire gratuitamente dei servizi messi a disposizione della rete Enterprise Europe Network (EEN).

La partecipazione è aperta alle imprese manifatturiere del settore arredo & design, con sede operativa nella regione Marche.

La domanda di ammissione, completa del modulo di trattamento dei dati, dovrà essere inviata entro giovedì 8 maggio 2025 all’Azienda Speciale TECNE tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it

Per informazioni più dettagliate sull’iniziativa, le modalità di adesione e la quota di partecipazione, consultare il sito web di TECNE.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Premio Impresa sostenibile

Una collaborazione tra Piccola Industria Confindustria collaborerà e il Sole 24 Ore Il Premio Impresa Sostenibile 2025 intende valorizzare e raccontare le esperienze di quelle Piccole e Medie Imprese che hanno intrapreso

Leggi Tutto »