Uno strumento per raccontare strategie e novità dell’azienda ai collaboratori, partner e altri attori della filiera.
Aci Farfisa rappresenta la tipica azienda marchigiana, storica ma dinamica, che da quasi 60 anni produce videocitofonia, controllo accessi, sicurezza di alta qualità e distribuisce i suoi apparati praticamente in tutto il mondo, testimoniando il vero Made in Italy, riconosciuto, apprezzato e ricercato all’estero.
Tra i propri strumenti di comunicazione esterna, spicca “Landing Pages”, il corporate magazine che annualmente esce per raccontare strategie e novità dell’azienda, contribuendo a mantenere aggiornati sulla vita di Farfisa i propri collaboratori, partner e altri attori della filiera.
Edito in pdf e disponibile sul sito www.farfisa.com, “Landing Pages” da oggi è disponibile nell’edizione 6.

In questo numero vari e tutti interessanti sono gli argomenti trattati:
- Rossano Bartolini, Chief Commercial Officer, spiega come l’azienda si approccia alla Cybersicurezza e come propone soluzioni che garantiscono al cliente la protezione dei propri dati nei sistemi connessi.
- Lorenzo Gambetti, Technical Service Manager. illustra l’evoluzione dei sistemi Duo e IP EVO, sempre più connessi grazie anche all’avvento del nuovo monitor Wi-Fi
- Fabrizio Maria Cervigni, Area Export Manager-acconta l’esperienza alla fiera ISC East di New York
- Con un focus sull’Accessibilità, Roberto Canullo, R&D Dept. Senior Engineer, approfondisce cosa significa Sostenibilità per Farfisa
- Una prestigiosa case history di impianto citofonico Farfisa: l’Ethiad Plaza di Abu Dhabi
- Una pagina dedicata alla relazione preziosa con un agente storico per Farfisa: Luca Urizio
- Intervista al cliente Canadese APA Canada
Questo e molto altro su “Landing Pages 6”! Puoi scaricarlo cliccando qui