Nuova edizione di “Learning by doing”

E’ in partenza la nuova edizione di “Learning by doing”, (All. locandina interattiva) il progetto realizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Marche in collaborazione con le quattro Università marchigiane e l’Ufficio Scolastico Regionale.

 

Il progetto consente alle aziende di collaborare con scuole e università approfondendo una tematica di proprio interesse, ottenendo così proposte fresche ed innovative e realizzando la condivisione di metodologie, strumenti e valori tra il mondo industriale e il mondo scolastico ed universitario tramite un approccio di lavoro laboratoriale e tipico dell’”imparare facendo”.

 

Learning by doing è un bell’esempio di responsabilità sociale d’impresa che permette agli studenti di conoscere il mondo aziendale cimentandosi in un progetto concreto, utile per l’impresa stessa. Quest’ultima, infatti, propone una tematica di suo interesse (es. Analisi di bilancio – Ripensamento del sito web – Campagne di web marketing – Progettazione di nuovi spazi lavorativi…) e la scuola o l’università risponde lavorando al progetto. 

 

Confidando di vedere la Tua azienda tra i protagonisti di questa nuova edizione, Ti invio a dare la Tua adesione (secondo allegato) facendo pervenire la scheda allegata il prima possibile e comunque entro e non oltre il 9 marzo 2026 (i corsi scolastici ed universitari sono già iniziati).

 

Per ulteriori informazioni e per l’invio della scheda di adesione puoi contattare Antonella Nobili – mob. +39. 3475300941 | mail: a.nobili@confindustria.an.it

Per maggiori informazioni contattare Antonella Nobili
Tel. 071 29048279 | mobile 3475300941 | email a.nobili@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Nuova edizione di “Learning by doing”

E’ in partenza la nuova edizione di “Learning by doing”, (All. locandina interattiva) il progetto realizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Marche in collaborazione con le quattro Università marchigiane e l’Ufficio Scolastico

Leggi Tutto »