Aci srl festeggia 30 di attività

Un compleanno celebrato con tutto lo staff

Era il 1993 quando l’Ing. Armando Cupido rilevò la divisione Citofonia dalla storica Farfisa strumenti musicali e rese indipendente quel ramo di azienda già attivo da più di 25 anni. E quest’anno ricorrono i 30 anni di Aci srl, un compleanno da festeggiare insieme a tutti i dipendenti che hanno contribuito a questo traguardo.

In un’atmosfera autentica di allegria e voglia di stare insieme, nella prestigiosa cornice del Conero Golf Club a Sirolo e affidati alle cure dello chef Elis Marchetti, si è onorata la ricchezza del territorio in termini di materie prime, passione, lavoro e spirito di gruppo, proprio come in Farfisa.

In questi 30 anni la famiglia Cupido ha mantenuto la proprietà e da 7 anni le redini sono in mano ad Alberto Cupido che guida un team di professionisti, tutti operativi nella sede di Osimo (AN), compresa l’attività produttiva. Progetto, design e anche manifattura sono orgogliosamente made in Italy: da sempre il DNA dell’azienda è l’export, che quest’anno rappresenta circa il 70% del fatturato. Attraverso una capillare rete in Italia e nel mondo, Aci Farfisa distribuisce i suoi sistemi di videocitofonia e controllo accessi in tutti i continenti, garantendo prodotti di alta qualità che soddisfano soluzioni anche “tailor made”. Davvero tanti i progetti previsti per il lancio nel 2024, tutti visionabili sul sito web aziendale www.farfisa.com.

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »