Baldi srl

Baldi srl presente alla mostra “Storie di futuro” attiva dal 1 aprile al 19 maggio in Corso Matteotti 6 (Jesi)
Grazie alle 4 divisioni aziendali, dal 1965 ad oggi Baldi ha coltivato gradualmente una visione alta e sempre più completa del mercato, uno stretto contatto con i suoi operatori e con i tanti profili in gioco e tra loro interconnessi. Dal ristoratore alla grande azienda fino al consumatore finale, ogni profilo fornisce all’Impresa test e verifiche quotidiani, comunica esigenze specifiche attraverso dimensioni e numeri diversi ma che insieme guidano verso un duplice esito, una duplice opportunità, le nostre garanzie assolute: qualità del prodotto ed esclusività del servizio.

IL PACKAGING PARLANTE

Dalle note descrittive del piatto alle diverse modalità di cottura, dai plus primari e caratterizzanti a tutte le note conformi alle normative di settore vigenti, inclusi QR Code che permettono di esplorare online il mondo Baldi. Le scatole “parlanti” sono un vero supporto alla comprensione immediata del prodotto e allo stesso tempo sono una guida semplice e chiara alle diverse fasi di conservazione e preparazione dello stesso. Un sistema di icone applicato al packaging di prodotto e sostenuto dai consulenti aziendali per capire ed usare i plus delle carni Baldi: una guida semplice offerta ad ogni cliente per reinventare e potenziare il proprio business, creare la propria originalità, comunicare una qualità evidente attraverso un vero e proprio alfabeto del valore.