Business Forum Italo-Ceco sulla mobilità – “Driving Innovation: present and future of mobility”

Il Business Forum si svolgerà a Praga dal 29 al 31 maggio 2024. Adesioni entro venerdì 26 aprile 2024

Si informa che la Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Praga, ICE, Confindustria, Confederazione Industria e Trasporti della Repubblica Ceca e Intesa SanPaolo, realizza un’iniziativa volta a supportare la creazione di nuove collaborazioni tra imprese italiane e ceche nel settore della mobilità.

I lavori inizieranno il giorno 29 maggio alle ore 17.00 con un briefing introduttivo presso la Camera di Commercio e Industria Italo-Ceca a cui seguirà un networking cocktail.

Il giorno seguente, giovedì 30 maggio, dalle 9:00 alle 15:00 si terrà l’Italian-Czech Business Day on the Mobility Sector, presso il Parlamento della Repubblica Ceca. A seguire avrà luogo un ricevimento presso l’Ambasciata d’Italia a Praga.

Per il 31 maggio è prevista, in mattinata, la visita ad uno o più siti produttivi di rilievo.

La partecipazione è gratuita previa accettazione della domanda di adesione (entro il giorno 26 aprile).
Posti limitati fino al raggiungimento del numero massimo di adesioni.

Si trasmettono in allegato locandina dell’evento con bozza di programma e modulo di adesione.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante