Contributi fiere II semestre 2023

Presentazione delle domande dalle ore 10:00 del 15 gennaio 2024 alle ore 16:00 del 22 gennaio 2024

Facciamo riferimento alla nostra precedente comunicazione in merito ai contributi erogati dalla Camera di Commercio delle Marche a fronte della partecipazione a fiere nazionali ed internazionali che si sono svolte nel II semestre 2023, per ricordare che le domande di contributo potranno essere inviate dalle ore 10:00 del 15 gennaio 2024 alle ore 16:00 del 22 gennaio 2024 esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese” all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.

Saranno considerate irricevibili le domande inviate prima e dopo le date e gli orari previsti.

Il bando sarà tuttavia accessibile telematicamente a partire dalle ore 10:00 del giorno 8 gennaio 2024 ma esclusivamente per consentire la precompilazione delle pratiche e il caricamento degli allegati.

Le domande verranno accolte ed esaminate secondo il criterio della priorità cronologica di presentazione online sulla base della conformità delle stesse alle norme previste dal bando.

Per avere possibilità di inserimento in graduatoria sarà quindi fondamentale riuscire ad inviare la domanda il prima possibile, non appena il sistema lo consentirà.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici