Corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso

martedì 28 febbraio 2023, ore 14,00

SOGESI srl, organizza il corso obbligatorio di aggiornamento triennale (di 6 o di 4 ore in base alla classificazione dell’azienda) delle capacità di intervento pratico dei lavoratori addetti al pronto soccorso, come previsto dal decreto legislativo 81/2008 e dal decreto 388/03.

ATTESTATO Al termine dei corsi verrà rilasciato un attestato di frequenza, con verifica dell’apprendimento, valido ai fini di legge.

ARGOMENTI

Acquisire capacità di intervento pratico: tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del S.S.N; tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute, nella sindrome di insufficienza respiratoria acuta; tecniche di rianimazione cardiopolmonare, di tamponamento emorragico, di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato; tecniche di primo soccorso in casi di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici.

E’ prevista un’esercitazione pratica su manichino.

Per maggiori informazioni contattare Antonella Nobili
Tel. 071 29048279 | mobile 3475300941 | email a.nobili@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

Articoli correlati

La gestione dei rifiuti

Venerdì 17 febbraio, ore 9,00 SEDE Il  corso si svolgerà in presenza presso la sede si Confindustria Ancona, Via Ing. Roberto Bianchi snc. zona Industriale Baraccola, Ancona DESTINATARI Coloro che

Leggi Tutto »
Search
Generic filters