Rinnovata la campagna di digital advertising promossa da ICE
sulla Vetrina Made in Italy di Amazon
Ha preso il via nei giorni scorsi la seconda edizione del progetto ICE-Amazon.
La prima edizione ha visto oltre 750 aziende italiane entrare a far parte della Vetrina Made in Italy di Amazon, consentendo loro di vendere i propri prodotti in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e USA. Le aziende partecipanti hanno potuto beneficiare di una visibilità aggiuntiva su tali mercati, grazie alla campagna pubblicitaria digitale promossa dall’ICE Agenzia che ha generato oltre 1,3 miliardi di impression, raggiungendo più di 50 milioni di clienti.
La seconda edizione del progetto prevede l’ampliamento dell’accordo ICE-Amazon con l’attivazione di due nuove vetrine dedicate al made in Italy negli Emirati Arabi Uniti e in Giappone, nonché la prosecuzione delle attività sulle vetrine già esistenti.
La partecipazione al progetto è gratuita e non comporta costi aggiuntivi rispetto alle tariffe applicabili ai servizi di vendita su Amazon.
Le aziende interessate ad aderire dovranno inviare la propria manifestazione di interesse compilando il modulo disponibile a questo link entro il 15 giugno 2022.
Per maggiori informazioni sul progetto rinviamo alla circolare allegata e al sito https://www.ice.it/it/amazon-seconda-edizione