PROJECT MANAGEMENT
Confindustria Ancona Via Ing. Roberto Bianchi snc, Ancona, AR, ItaliaProgramma e info clicca qui
Programma e info clicca qui
MODULO 1 - (50 ore) NORMATIVA DOGANALE GENERALE E RELATIVO IMPATTO SUI SOGGETTI CHE INTERVENGONO NELLE OPERAZIONI DOGANALI https://www.confindustria.an.it/quarta-edizione-responsabile-questioni-doganali-aeo/
MODULO 1 - (50 ore) NORMATIVA DOGANALE GENERALE E RELATIVO IMPATTO SUI SOGGETTI CHE INTERVENGONO NELLE OPERAZIONI DOGANALI https://www.confindustria.an.it/quarta-edizione-responsabile-questioni-doganali-aeo/
OBIETTIVI Illustrare i fondamenti del Project Management per gestire i progetti in maniera più efficace ed efficiente Acquisire le conoscenze di project management in accordo con lo standard UNI ISO […]
OBIETTIVI Comprendere le nuove sfide del mercato passando ad una visione integrata di funzioni strategiche, commerciali e di marketing: apprendere come incrementare e gestire un flusso di interazioni e relazioni […]
MODULO 1 - (50 ore) NORMATIVA DOGANALE GENERALE E RELATIVO IMPATTO SUI SOGGETTI CHE INTERVENGONO NELLE OPERAZIONI DOGANALI https://www.confindustria.an.it/quarta-edizione-responsabile-questioni-doganali-aeo/
MODULO 1 - (50 ore) NORMATIVA DOGANALE GENERALE E RELATIVO IMPATTO SUI SOGGETTI CHE INTERVENGONO NELLE OPERAZIONI DOGANALI https://www.confindustria.an.it/quarta-edizione-responsabile-questioni-doganali-aeo/
Programma e info clicca qui
MODULO 1 - (50 ore) NORMATIVA DOGANALE GENERALE E RELATIVO IMPATTO SUI SOGGETTI CHE INTERVENGONO NELLE OPERAZIONI DOGANALI https://www.confindustria.an.it/quarta-edizione-responsabile-questioni-doganali-aeo/
OBIETTIVI Comprendere le nuove sfide del mercato passando ad una visione integrata di funzioni strategiche, commerciali e di marketing: apprendere come incrementare e gestire un flusso di interazioni e relazioni […]
MODULO 1 - (50 ore) NORMATIVA DOGANALE GENERALE E RELATIVO IMPATTO SUI SOGGETTI CHE INTERVENGONO NELLE OPERAZIONI DOGANALI https://www.confindustria.an.it/quarta-edizione-responsabile-questioni-doganali-aeo/
OBIETTIVI Comprendere le nuove sfide del mercato passando ad una visione integrata di funzioni strategiche, commerciali e di marketing: apprendere come incrementare e gestire un flusso di interazioni e relazioni […]