Farfisa e l’espansione internazionale: focus su USA e Regno Unito

“L’export è parte integrante del DNA di Farfisa fin dalla sua fondazione, nel 1967 – spiega L’Ing. Rossano Bartolini, a capo dell’area Sales e Marketing dell’azienda – Anche nell’era digitale, il rapporto diretto con il mercato continua ad essere una strategia vincente, sia per l’acquisizione di nuovi partner che per il consolidamento delle relazioni esistenti e la presentazione di nuove soluzioni”.

Nell’ottica di espandere la presenza nel mercato statunitense, lo scorso novembre Farfisa ha partecipato alla fiera ISC East di New York, uno degli eventi di riferimento nel settore della sicurezza a livello globale. “Per la prima volta, abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra gamma di videocitofonia Made in Italy – continua Bartolini – Il riscontro è stato estremamente positivo: i visitatori hanno mostrato grande interesse per le soluzioni proposte, riconoscendone l’efficacia e la competitività per numerose applicazioni richieste negli Stati Uniti”. 

Dalla fiera è emersa una forte curiosità per il brand Farfisa, con apprezzamento specifico sulla qualità e design dei prodotti e della flessibilità delle soluzioni offerte, a conferma della innata caratteristica aziendale di orientamento al cliente.

“Proseguendo nel nostro impegno verso i mercati internazionali – conclude – il prossimo aprile parteciperemo a The Security Event di Birmingham, nel Regno Unito, un appuntamento ormai consolidato per la nostra azienda. Sarà un’importante occasione per promuovere le nostre soluzioni impiantistiche, con particolare attenzione al sistema IP EVO ad alle sue caratteristiche innovative per la sicurezza dei dati. Le installazioni connesse, infatti, possono essere esposte a rischi di attacchi informatici, e Farfisa è all’avanguardia nel proporre le migliori soluzioni in termini di protezione. The Security Event rappresenterà quindi il contesto ideale per condividere il nostro know-how ed illustrare le tecnologie più avanzate sviluppate per il settore”.

ULTIME NEWS

Transizione 5.0

Semplificazione nel caso di sostituzione di beni Il 21 febbraio scorso, il MIMIT ha pubblicato nuove FAQ con le quali sono stati chiariti alcuni dubbi interpretativi sulle norme introdotte dalla

Leggi Tutto »