Fiere “MODA ITALIA” e “SHOES FROM ITALY” – Tokyo, 11-13 luglio 2023

Partecipazione collettiva regionale | Scadenza invio adesioni: 26 marzo 2023

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, prevede di organizzare la partecipazione collettiva alla 62° edizione della mostra autonoma “MODA ITALIA” e alla 72° edizione della mostra autonoma “SHOES FROM ITALY“. Le manifestazioni si svolgeranno a Tokyo, dall’11 al 13 luglio 2023, presso il prestigioso centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden, importante sede di eventi moda e sede delle manifestazioni da luglio 2016.

La Regione Marche e l’ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevedono di partecipare con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori moda.

Per le imprese produttrici marchigiane aderenti alle iniziative è prevista la partecipazione gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno e spedizione del materiale espositivo.

Le imprese interessate dovranno inviare la scheda di adesione entro e non oltre il 26 marzo 2023 all’indirizzo pec: atim@emarche.it come indicato nell’informativa allegata.

Si precisa che le imprese dovranno obbligatoriamente aderire anche tramite il seguente link ICE  ed inviare la documentazione richiesta nelle modalità e termini indicati.
Infatti, soltanto l’invio della documentazione all’ICE farà fede ai fini dell’inserimento nella lista delle aziende richiedenti la partecipazione.

L’accettazione delle domande di ammissione, fino ad un massimo di n. 30 imprese, avverrà previa verifica del possesso dei requisiti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.
Le imprese ammesse nella delegazione regionale saranno successivamente sottoposte ad ICE-Agenzia per verificare la regolare iscrizione e la definitiva ammissione.

Si ricorda che la Regione Marche, nella sua attività a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese marchigiane, promuove il marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente ed indirettamente.

Pertanto, in occasione della partecipazione alle manifestazioni “Moda Italia” e “Shoes from Italy”, l’impresa aderente è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nella propria postazione nell’ambito dell’evento fieristico, una targa (di circa cm 100×30) che riporti l’immagine coordinata a 3 loghi (rif. pagina 12 del manuale di identità visiva).

Il marchio “MARCHE/Land of Excellence” e il manuale di identità visiva sono reperibili cliccando qui.

Il mancato rispetto dell’esposizione dell’immagine coordinata a 3 loghi nello stand, come sopra richiesto e come previsto dal manuale di identità visiva, comporterà l’impossibilità ad accogliere la domanda di partecipazione alle prossime iniziative organizzate direttamente e indirettamente dalla Regione Marche, a prescindere dal rispetto di tutte le altre condizioni.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante