“FIND – DESIGN FAIR ASIA 2023”

Partecipazione collettiva regionale alla fiera “FIND – DESIGN FAIR ASIA 2023” (Singapore, 21-23 settembre 2023)

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, prevede di organizzare la partecipazione di una collettiva di aziende italiane alla seconda edizione della fiera “FIND – DESIGN FAIR ASIA 2023”, evento di riferimento per gli operatori del settore dell’arredo e del design nel Sud-Est asiatico.

L’Azienda Speciale TECNE della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono coordinare la partecipazione delle imprese del territorio nell’ambito della collettiva ICE.

All’edizione 2022 hanno partecipato oltre 250 brands e sono state registrate più di 12.000 presenze tra buyers del settore quali architetti, designer e sviluppatori, insieme ai principali rivenditori e distributori del settore oltre a influencer, decision maker legati al mondo del design e dell’arredo e media internazionali per garantire la massima esposizione del proprio brand.

Singapore rappresenta un vero e proprio hub del design in Asia, con oltre 10.000 brand legati al settore dell’arredo.

La partecipazione collettiva italiana occuperà un’area complessiva suddivisa in moduli da circa 12 mq. Per mantenere un’immagine di alto livello, l’Ente Fiera effettuerà una selezione delle aziende, nell’ottica di garantire l’armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate.

La partecipazione per le aziende marchigiane è gratuita.
L’Azienda Speciale TECNE della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche si faranno carico della quota di partecipazione di € 2.000,00 + iva, comprensiva di uno stand di 12mq e dei relativi servizi accessori.

Restano a carico delle aziende marchigiane le spese di viaggio, soggiorno e visto, le spese relative al trasporto del campionario e all’allestimento supplementare e quanto non espressamente previsto nella dotazione.

Il termine ultimo per effettuare l’iscrizione è fissato a venerdì 10 marzo 2023.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di adesione

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici