I bandi LIFE 2024

Il programma LIFE è l’unico fondo dedicato in maniera specifica all’ambiente e all’azione per il clima e dispone di 5,4 miliardi di euro a prezzi correnti per il periodo 2021 – 2027. L’obiettivo generale del programma è quello di contribuire al passaggio ad un’economia sostenibile, circolare, efficiente in termini di energia, basata sulle energie rinnovabili, climaticamente neutra e resiliente ai cambiamenti climatici.

Confindustria organizza il webinar “I bandi LIFE 2024”, che si terrà il 31 maggio 2024, dalle ore 11:00 alle ore 12:30.

Il webinar ha l’obiettivo di presentare i nuovi bandi del Programma LIFE, con un focus sulle opportunità più interessanti per le imprese.

Interverranno all’incontro:

• Federico De Filippi, Agenzia esecutiva europea per il clima, l’infrastruttura e l’ambiente (CINEA);
  • Oronzo Daloiso, Agenzia esecutiva europea per il clima, l’infrastruttura e l’ambiente (CINEA).

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it