KUWAIT Push Strategy

Missione a Kuwait City e incontri con rappresentanti della Kuwait Petroleum Company | 30-31 gennaio 2023. Iscrizioni entro il 18 gennaio 2023

Si informa che SACE, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia in Kuwait, ICE e Confindustria, organizza una missione di due giorni a Kuwait City nelle giornate del 30 e 31 gennaio 2023.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di “Push strategy”, il programma di SACE che ha l’obiettivo di facilitare il posizionamento delle PMI esportatrici italiane nelle catene di fornitura di grandi corporate estere.

Sfruttando l’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività sui mercati internazionali, SACE seleziona grandi corporate estere con piani d’investimento ambiziosi e localizzate in Paesi ad alto potenziale per l’export italiano.
A questi acquirenti esteri vengono messe a disposizione linee di credito a medio-lungo termine ad un tasso competitivo, con l’obiettivo di favorire l’acquisito di beni e servizi italiani o rafforzare i rapporti commerciali esistenti.
Per facilitare ulteriormente l’incontro tra domanda ed offerta, vengono organizzati periodicamente eventi di business matching tra le PMI italiane interessate ad acquisire commesse e il buyer estero selezionato.

L’iniziativa in programma in Kuwait nei giorni 30-31 gennaio 2023 rientra tra queste iniziative e ha l’obiettivo di presentare le nuove opportunità di business che derivano dal processo di transizione energetica in atto nel Paese.

Le aziende italiane partecipanti potranno partecipare ad una sessione di incontri bilaterali e B2B con rappresentanti di KPC – Kuwait Petroleum Company e potenziali altri partner locali con cui stringere relazioni commerciali per poter operare in Kuwait.

Si riporta in allegato la struttura della 2 giorni. Le iscrizioni terminano il 18 gennaio 2023.

Si segnala che la partecipazione è gratuita, i costi della missione sono a carico dei partecipanti.

La registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni sull’evento businesspromotione@sace.it

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

Articoli correlati

La gestione dei rifiuti

Venerdì 17 febbraio, ore 9,00 SEDE Il  corso si svolgerà in presenza presso la sede si Confindustria Ancona, Via Ing. Roberto Bianchi snc. zona Industriale Baraccola, Ancona DESTINATARI Coloro che

Leggi Tutto »
Search
Generic filters