Legge di Bilancio 2023: Focus Crediti d’imposta energia e gas

Confindustria organizza 2 webinar di approfondimento in cui si illustreranno l’ambito soggettivo e oggettivo di applicazione delle misure e i meccanismi di funzionamento dei crediti di imposta energia e gas.

In continuità con i precedenti interventi del 2022, la Legge di Bilancio 2023 ha rinnovato, per il primo trimestre 2023 gli incentivi per le imprese, a parziale compensazione dei maggiori oneri sostenuti per l’acquisto di energia elettrica e gas naturale.

In questo appuntamento dedicato a imprese e manager si illustreranno l’ambito soggettivo e oggettivo di applicazione delle misure, i meccanismi di funzionamento dei crediti di imposta e i chiarimenti finora resi dall’Agenzia delle Entrate sugli strumenti in oggetto.

Come di consueto, ampio spazio sarà dedicato all’esame dei nodi interpretativi ancora irrisolti e delle possibili evoluzioni normative delle misure.

Si tratta di 2 eventi identici sullo stesso tema che si terranno online tramite piattaforma Zoom, per dare possibilità a più imprese di partecipare, e che seguiranno il seguente calendario per consentire la più ampia partecipazione:

• 3 marzo 2023, h. 10.30 – 12.30, focus su “Crediti d’imposta su energia e gas”
  • 8 marzo 2023, h. 10.30 – 12.30, focus su “Crediti d’imposta su energia e gas”

In allegato i programmi dei lavori con, all’interno, i link ed i QR-Code per l’adesione.

Per maggiori informazioni contattare Giampaolo Santinelli
Tel. 071 29048227 | mobile  3346634815 | email g.santinelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante