Minimaster sulla sostenibilità

Giovedì 8 giugno l’ultimo modulo del Minimaster sulla sostenibilità

Si è tenuto giovedì scorso l’ultimo modulo del Minimaster sulla sostenibilità organizzato da Confindustria Ancona con la stretta collaborazione del Politecnico delle Marche, in modo particolare dei dipartimenti di Management e di Ingegneria

È stato caloroso il riscontro dei partecipanti, che sono stati attivamente coinvolti grazie alla professionalità dei professori e al tenore delle testimonianze aziendali che hanno arricchito ogni modulo. 

Fra i tanti spunti di riflessione e fra le competenze trasmesse dai relatori, siamo convinti che le aziende coinvolte siano riuscite ad intercettare e a fare proprie le informazioni a loro necessarie per intraprendere il proprio percorso verso la sostenibilità aziendale.

Come raccordo di chiusura del corso di formazione, si terrà a breve una tavola rotonda all’interno del quale i professori saranno disponibili a rispondere ad ulteriori curiosità e domande del pubblico e dove Confindustria Ancona darà voce ad altri stimolanti protagonisti del mondo della sostenibilità. 

 

Stay tuned!

Testimonianze coinvolte: SIMONELLI GROUP SPA, DIASEN, ANGELINI PHARMA, PINKFROGS, FERROVIE DELLO STATO, VIBA SPA

Per maggiori informazioni contattare Chiara Mancini
Tel. 071 29048241 | sostenibilita@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

COMPLIANCE ALLA NORMATIVA AI ACT

EDIH4marche propone un corso di formazione finanziato, dal titolo “COMPLIANCE ALLA NORMATIVA AI ACT” erogato da MADE Competence Center. Nuova opportunità di sviluppo competenze digitali per aziende, imprenditori e dipendenti, relativa al

Leggi Tutto »