Giovedì 8 giugno l’ultimo modulo del Minimaster sulla sostenibilità
Si è tenuto giovedì scorso l’ultimo modulo del Minimaster sulla sostenibilità organizzato da Confindustria Ancona con la stretta collaborazione del Politecnico delle Marche, in modo particolare dei dipartimenti di Management e di Ingegneria.
È stato caloroso il riscontro dei partecipanti, che sono stati attivamente coinvolti grazie alla professionalità dei professori e al tenore delle testimonianze aziendali che hanno arricchito ogni modulo.
Fra i tanti spunti di riflessione e fra le competenze trasmesse dai relatori, siamo convinti che le aziende coinvolte siano riuscite ad intercettare e a fare proprie le informazioni a loro necessarie per intraprendere il proprio percorso verso la sostenibilità aziendale.
Come raccordo di chiusura del corso di formazione, si terrà a breve una tavola rotonda all’interno del quale i professori saranno disponibili a rispondere ad ulteriori curiosità e domande del pubblico e dove Confindustria Ancona darà voce ad altri stimolanti protagonisti del mondo della sostenibilità.
Stay tuned!
Testimonianze coinvolte: SIMONELLI GROUP SPA, DIASEN, ANGELINI PHARMA, PINKFROGS, FERROVIE DELLO STATO, VIBA SPA
Per maggiori informazioni contattare Chiara Mancini
Tel. 071 29048241 | sostenibilita@confindustria.an.it