MODA: partecipazione collettiva regionale alla fiera “THE CHICAGO COLLECTIVE”

Chicago, 3-6 febbraio 2024 | Scadenza invio adesioni: 17 ottobre 2023

Segnaliamo che la Regione Marche prevede di partecipare alla prossima edizione di “The Chicago Collective” (Chicago, 3-6 febbraio 2024), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane operanti nei settori calzature, abbigliamento ed accessori moda.

The Chicago Collective si svolge due volte l’anno (febbraio/agosto) ed è tra le fiere del settore moda uomo più richieste dalle imprese interessate al mercato statunitense visto che offre sia il classico che il contemporary. E’ molto frequentata da agenti e retailers ed ha un grande riscontro tra gli operatori.
L’ultima edizione di febbraio 2023 ha visto la presenza di 1.723 dettaglianti e 488 espositori, di cui 70 italiani.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale avrà a disposizione:

• stand fino a 10 mq preallestito e arredato;
  • campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social;
  • attività di animazione presso il Padiglione Italia;
  • assistenza commerciale e tecnica in fiera.

Per informazioni su costi, condizioni di partecipazione e modalità/termini di adesione, consultare la documentazione allegata.

Le adesioni dovranno pervenire via pec all’indirizzo atim@emarche.it entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 17 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante