Partecipazione collettiva aziende settore mobile/arredo all’iniziativa “MATCH 4”

Pordenone, 18-19 marzo 2026.
Scadenza adesioni: 31 gennaio 2026

Informiamo che TECNE, Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per i settori mobile e meccanica, intende coordinare la partecipazione collettiva delle imprese del territorio appartenenti al settore mobile/arredo all’iniziativa “MATCH 4”, in programma a Pordenone il 18 e 19 marzo 2026.

All’evento, sviluppato nella forma di incontri B2B organizzati presso stand espositivi, saranno ammesse circa 30 aziende italiane le quali incontreranno 45 buyers internazionali (rivenditori, importatori, distributori, contractor, architetti e designer di alto livello) provenienti dai Paesi dell’Asia centrale, dell’Est Europa, Paesi Balcanici e Baltici (Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Estonia, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Lettonia, Lituania, Montenegro, Romania, Serbia, Slovenia Tagikistan, Turkmenistan e Uzbekistan).

Tutti gli appuntamenti, della durata di circa 30 minuti, si svolgeranno in stand preallestiti di 24 mq (600 x 400 mm), completi di parete divisoria alta 3 metri, moquette a pavimento, illuminazione, multipresa e grafica personalizzata con il logo aziendale, nei quali sarà possibile presentare una campionatura del proprio prodotto.

Le agende verranno precedentemente organizzate su piattaforma online che sarà aperta qualche settimana prima dell’evento e darà la possibilità ad ogni utente di creare il proprio profilo e mettersi in contatto con gli operatori di maggiore interesse che, successivamente, incontrerà di persona in fiera.

Il costo di partecipazione agevolato è pari a € 2.500,00 comprensivo di quota di ammissione, stand preallestito, pass parcheggio, aperitivo di benvenuto, pranzi per due persone a buffet e servizio bar nei due giorni di evento (importi IVA esclusa).

Le imprese interessate a partecipare sono invitate ad inviare la domanda di adesione debitamente compilata e la distinta del bonifico, secondo le istruzioni contenute nell’informativa allegata, attestante l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a raffaella.taronna@marche.camcom.it entro 31 gennaio 2026.

In allegato:

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Iper ammortamento

La nuova agevolazione prevista dalla Legge di Bilancio 2026 È stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge n. 199 del 30/12/2025 recante il Bilancio di previsione dello Stato per l’anno

Leggi Tutto »