Partecipazione collettiva regionale alla Big 5 Global (Dubai, 25-29 novembre 2024)

Scadenza adesioni: 21 maggio 2024

Segnaliamo che nell’ambito della Convenzione 2024 per l’internazionalizzazione ed in collaborazione con la Regione Marche, TECNE – Azienda speciale della Camera di Commercio delle Marche per i settori mobile e meccanica, organizza la partecipazione collettiva di imprese marchigiane alla prossima edizione di “BIG 5 GLOBAL, in programma a Dubai dal 26 al 29 novembre 2024.

L’evento, realizzato presso il Dubai World Trade Centre è riservata alle aziende produttrici appartenenti ai seguenti settori merceologici:

• materiali e macchinari da costruzione;
  • pareti in legno, porte e serramenti;
  • idraulica e trattamento delle acque, rubinetteria, valvole e pompe;
  • vernici, prodotti decorativi e isolanti, prodotti chimici per superfici;
  • impiantistica, riscaldamento e condizionamento, solare;
  • sicurezza e protezione, sistemi antincendio;
  • edilizia verde, smart house, arredo urbano;
  • arredo bagno e cucina.

È possibile verificare la lista completa dei settori nel sito ufficiale della fiera https://www.thebig5.ae

Le aziende interessate a partecipare, dopo aver preso visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche”, dovranno inviare entro martedì 21 maggio 2024 tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli allegati “Domanda di ammissione” e “Informativa sul trattamento dei dati personali”.

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica del possesso dei criteri previsti nel Regolamento e la partecipazione sarà confermata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

Per tutti i dettagli della manifestazione fieristica scarica la seguente documentazione:

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante