Partecipazione collettiva regionale alla “FIND DESIGN FAIR ASIA” (Singapore, 26-28 settembre 2024)

Adesioni entro il 22 aprile 2024

Nell’ambito della Convenzione 2024 per l’internazionalizzazione e in collaborazione con la Regione Marche, TECNE, Azienda speciale della Camera di Commercio delle Marche per il mobile e la meccanica, sta organizzando la partecipazione collettiva di imprese marchigiane dei settori mobile, arredo design e oggettistica alla prossima edizione di “FIND DESIGN FAIR ASIA”, in programma a Singapore dal 26 al 28 settembre 2024 nell’ambito della collettiva ICE.

Singapore rappresenta un vero e proprio hub del design in Asia, con oltre 10.000 brand legati al settore dell’arredo. Il suo accesso al mercato asiatico, in particolare ai Paesi dell’ASEAN, rappresenta l’opportunità di raggiungere 4,4 miliardi di clienti con un forte interesse per il lusso e il design Made in Italy. È la migliore destinazione dal punto di vista economico, finanziario e di business, nota per la sua importante connettività internazionale e la facilità di accesso.

Ad ogni impresa partecipante sarà messo a disposizione uno stand preallestito di circa 12 mq all’interno dell’area organizzata da ICE – Agenzia.

Per le imprese marchigiane che aderiranno, TECNE e Regione Marche si faranno carico della quota di partecipazione di € 2.640,00 + IVA prevista dall’ICE.

La partecipazione per le aziende marchigiane è, quindi, gratuita.

Una prima iscrizione va effettuata direttamente sul sito ICE seguendo le istruzioni indicate e specificando “TECNE” come altro soggetto di fatturazione; una seconda iscrizione, per poter beneficiare del contributo di € 2.640,00 (relativo alla quota di partecipazione) di TECNE e della Regione Marche, dovrà essere effettuata, contemporaneamente alla prima iscrizione, inviando il modulo “Domanda di ammissione” alla PEC di TECNE.

Le aziende marchigiane interessate a partecipare, dopo aver preso visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche”, dovranno dunque inviare entro lunedì 22 aprile 2024 tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

Tutta la modulistica è reperibile sul sito di TECNE all’indirizzo https://www.tecneaziendaspeciale.it/find-design-fair-asia-singapore-26-28-settembre-2024/

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica del possesso dei criteri previsti nel Regolamento e la partecipazione sarà confermata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”. Per informazioni contattare:

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Assemblea dei Soci 2024

Venerdì 31 maggio presso la sede Mostra Creativity in Fabriano Piazza Giambattista Miliani – Fabriano Ore 16,00 registrazione partecipanti Ore 16,30 inizio lavori e apertura del seggio per le votazioni

Leggi Tutto »

I giovani crescono con il territorio

Campus di orientamento gratuito per giovani dai 15 ai 17 anni Dopo l’esperienza del Future Campus Fabriano, giunto ormai alla terza edizione, l’Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza e Confindustria Ancona, in

Leggi Tutto »