Partecipazione collettiva regionale alla quarta edizione di “WORLD ARCHITECTOUR AFRICA” (Padova, 11-12 luglio 2024)

Adesioni entro il 28 maggio 2024

Si informa che TECNE, Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il mobile e la meccanica, sta organizzando, insieme con la Regione Marche e nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, la partecipazione collettiva di imprese marchigiane dei settori mobile e arredo alla prossima edizione di “WORLD ARCHITECTOUR AFRICA”, in programma a Padova l’11 e 12 luglio 2024.

Alla quarta edizione dell’evento, sviluppato nella forma di incontri B2B organizzati presso stand espositivi, è prevista la partecipazione di circa 50 aziende italiane. Gli incontri tra le aziende e gli operatori africani e/o operanti in Africa, organizzati sulla base dello specifico interesse degli espositori, sono stati nella scorsa edizione oltre 1.000 ed hanno generato accordi commerciali e contratti.

A seguito della buona riuscita dello scorso evento, per l’anno 2024 gli organizzatori hanno riprogrammato la manifestazione con il medesimo format, prevedendo la partecipazione di 60 buyers internazionali provenienti dai 15 più importanti paesi del continente africano.

Tutti gli appuntamenti, della durata di circa 30 minuti, si svolgeranno in stand preallestiti nei quali sarà possibile presentare una campionatura del proprio prodotto.

Ad ogni impresa sarà messo a disposizione uno stand preallestito di 24 mq. e la quota di partecipazione prevista a carico dell’impresa è di 3.900,00 euro + IVA se dovuta, già ridotta complessivamente di circa il 50% (tale agevolazione andrà considerata aiuto in regime “de minimis”, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche).

Le aziende marchigiane interessate a partecipare, dopo aver preso visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche”, dovranno inviare entro martedì 28 maggio 2024 tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali. Tutta la modulistica è reperibile sul sito di TECNE all’indirizzo https://www.tecneaziendaspeciale.it/world-architectour-africa-padova-11-12-luglio-2024/

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica del possesso dei criteri previsti nel Regolamento e la partecipazione sarà confermata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Per informazioni contattare:

  • TECNE: Raffaella Taronna – raffaella.taronna@marche.camcom.it – tel. 0721357484
  • Regione Marche: Gianni Pigini – gianni.pigini@regione.marche.it

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Assemblea dei Soci 2024

Venerdì 31 maggio presso la sede Mostra Creativity in Fabriano Piazza Giambattista Miliani – Fabriano Ore 16,00 registrazione partecipanti Ore 16,30 inizio lavori e apertura del seggio per le votazioni

Leggi Tutto »

I giovani crescono con il territorio

Campus di orientamento gratuito per giovani dai 15 ai 17 anni Dopo l’esperienza del Future Campus Fabriano, giunto ormai alla terza edizione, l’Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza e Confindustria Ancona, in

Leggi Tutto »