Partecipazione collettiva regionale alle fiere “TRANOI FEMME” e “PREMIERE CLASSE”

Scadenza invio adesioni: 15 giugno 2023

Segnaliamo che l’ATIM, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alle prossime edizioni di “TRANOI Femme” (Parigi, 28 settembre – 1° ottobre 2023) e di “PREMIERE CLASSE” (Parigi, 29 settembre – 2 ottobre 2023), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane dei settori moda/accessori moda, per la presentazione delle collezioni P/E 2023/2024.

La partecipazione espositiva all’iniziativa, relativamente alla messa a disposizione dello stand preallestito di 6mq, è a carico di ATIM.

Restano a carico delle imprese le altre tipologie di spese indicate all’interno della documentazione allegata.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro e non oltre giovedì 15 giugno 2023 all’indirizzo pec atim@emarche.it unitamente a:

– Allegato 1) Domanda di ammissione;
– Allegato 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica del possesso dei criteri di partecipazione alle iniziative fieristiche con ATIM e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.

La conferma di partecipazione sarà subordinata ad insindacabile parere di accettazione da parte del comitato preposto all’interno dell’ente organizzatore.

La realizzazione dell’intervento regionale è comunque subordinata all’adesione di almeno 10 imprese marchigiane.

Si ricorda che l’ATIM, nella sua attività a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese marchigiane, promuove congiuntamente con la Regione Marche, il marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente ed indirettamente.

Pertanto, in occasione della partecipazione alle manifestazioni “TRANOI Femme” (Parigi, 28 sett-1° ottobre 2023) e di “PREMIERE CLASSE” (Parigi, 29 sett-2 ottobre 2023), l’impresa aderente è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nella propria postazione nell’ambito dell’evento fieristico, una targa (di circa cm 100×30) che riporti l’immagine coordinata a 3 loghi (rif. pagina 12 del manuale di identità visiva).

Il marchio “MARCHE/Land of Excellence” e il manuale di identità visiva sono reperibili cliccando qui.

Il mancato rispetto dell’esposizione dell’immagine coordinata a 3 loghi nello stand, come sopra richiesto e come previsto dal manuale di identità visiva, comporterà l’impossibilità ad accogliere la domanda di partecipazione alle prossime iniziative organizzate direttamente e indirettamente dalla Regione Marche, a prescindere dal rispetto di tutte le altre condizioni.

L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti l’evento fino a conclusione dello stesso.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante