Partecipazione collettiva Web Summit 2026 Doha

Agenzia ICE ha organizzato, con il coordinamento della Farnesina, una partecipazione collettiva al Web Summit di Doha previsto dall’1 al 4 febbraio 2026

Dall’1 al 4 febbraio 2026Agenzia ICE ha organizzato, con il coordinamento della Farnesina, una partecipazione collettiva al Web Summit di Doha.

La partecipazione è aperta a 8 startup/PMI innovative selezionate, che beneficeranno di visibilità, accesso agli investitori presenti al Summit, occasioni di networking e opportunità di espansione nei mercati del Golfo, tra gli altri.

Fondato a Dublino nel 2009, Web Summit è diventato nel tempo il principale brand di eventi tecnologici al mondo, con un flagship a Lisbona e altre manifestazioni tra Hong Kong, America del Nord e del Sud e, appunto Qatar.

C’è tempo fino alle 12:00 del 23 ottobre per inoltrare la propria candidatura!

Come sempre, l’adesione è aperta alle sole start up e alle PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio e non morose nei confronti dell’Agenzia ICE.

La partecipazione è gratuita, al netto delle spese di viaggio, vitto, alloggio, eventuale spedizione di merce e qualsiasi altro servizio non specificato nella circolare in allegato.

Alla circolare trovate anche informazioni sull’offerta di Agenzia ICE per la partecipazione e sui criteri di selezione delle imprese partecipanti.

Ulteriori informazioni e modulo di candidatura sono invece disponibili a questo linkAgenzia ICE.

 

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Pneumatici fuori uso

Avviata consultazione pubblica sulla responsabilità estesa del produttore Segnaliamo che il MASE ha avviato la consultazione pubblica sull’aggiornamento del decreto 19 novembre 2019, n. 182 che disciplina la responsabilità estesa

Leggi Tutto »

WIPO Global Awards 2026

Aperte le candidature al concorso dell’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale (WIPO) che premia le imprese più innovative. Dal 15 gennaio al 31 marzo 2026, startup e PMI di tutti i settori possono candidarsi per

Leggi Tutto »