Partecipazione collettiva Web Summit 2026 Doha

Agenzia ICE ha organizzato, con il coordinamento della Farnesina, una partecipazione collettiva al Web Summit di Doha previsto dall’1 al 4 febbraio 2026

Dall’1 al 4 febbraio 2026Agenzia ICE ha organizzato, con il coordinamento della Farnesina, una partecipazione collettiva al Web Summit di Doha.

La partecipazione è aperta a 8 startup/PMI innovative selezionate, che beneficeranno di visibilità, accesso agli investitori presenti al Summit, occasioni di networking e opportunità di espansione nei mercati del Golfo, tra gli altri.

Fondato a Dublino nel 2009, Web Summit è diventato nel tempo il principale brand di eventi tecnologici al mondo, con un flagship a Lisbona e altre manifestazioni tra Hong Kong, America del Nord e del Sud e, appunto Qatar.

C’è tempo fino alle 12:00 del 23 ottobre per inoltrare la propria candidatura!

Come sempre, l’adesione è aperta alle sole start up e alle PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio e non morose nei confronti dell’Agenzia ICE.

La partecipazione è gratuita, al netto delle spese di viaggio, vitto, alloggio, eventuale spedizione di merce e qualsiasi altro servizio non specificato nella circolare in allegato.

Alla circolare trovate anche informazioni sull’offerta di Agenzia ICE per la partecipazione e sui criteri di selezione delle imprese partecipanti.

Ulteriori informazioni e modulo di candidatura sono invece disponibili a questo linkAgenzia ICE.

 

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

IT4LIA AI Factory

Confindustria partecipa al progetto AI Factories tramite il consorzio IT4LIA, l’AI Factory italiana guidata da CINECA e co-finanziata dall’Unione Europea e dal Governo italiano con l’obiettivo di offrire un portafoglio strutturato

Leggi Tutto »

AI Act

I nuovi strumenti della Commissione Europea per aiutare le imprese ad applicare l’AI Act e conoscere la nuova Strategia  Negli ultimi mesi la Commissione europea ha intensificato il proprio impegno

Leggi Tutto »