Sicurezza aziendale

Premio “Sicurezza sul lavoro” edizione 2023

10 settembre scadenza di partecipazione

Segnaliamo il Premio “Sicurezza sul lavoro” edizione 2023, realizzato dalla Federazione dei Maestri del Lavoro, con il patrocinio della Regione Marche.

Il premio sarà assegnato a 5 Medie e Piccole Imprese (una per ogni provincia) che si saranno particolarmente distinte nel campo della Sicurezza.

Si richiede alle imprese che vorranno candidarsi di aver ideato/intrapreso un programma finalizzato a promuovere una maggiore tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro, introducendo buone pratiche, integrative e migliorative, ed anche nuovi strumenti, oltre a quanto già previsto dalla normativa vigente, segno di un’innovativa cultura della prevenzione e della sicurezza.

In allegato il bando e le istruzioni da utilizzare per la candidatura; la scadenza fissata per l’invio della documentazione è il 10 settembre 2023.

Per maggiori informazioni contattare Antonella Nobili
Tel. 071 29048279 | mobile 3475300941 | email a.nobili@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »