Project Management: Percorso di Formazione e Certificazione

6-11-17-24 giugno, 2-10 luglio 2024

  • Vuoi gestire in maniera efficace ed efficiente i tuoi progetti?
  • Vuoi tenerne sotto controllo l’avanzamento?
  • Vuoi imparare ad utilizzare software di project management?
  • Vuoi diventare Project Manager certificato?

Il Project Managementi è una disciplina finalizzata ad una gestione efficace ed efficiente di un progetto, fondamentale per operare all’interno delle organizzazioni moderne, indipendentemente dal settore industriale.

Il percorso, organizzato in collaborazione con ASSOPOM – Associazione Italiana Project Manager – prevede 32 ore di formazione al termine delle quali dìsi potrà accedere agli esami per ottenere le certificazioni C-PM e ProjectLibre Advanced, rilasciate da ASSOPM.

  • Prima giornata (in presenza)
    giovedì 6 giugno 2024, ore 9.00-18.00
    Introduzione
    Fase di Avvio
  • Seconda giornata (online)
    martedì 11 giugno 2024, ore 9.00-13.00
    Fase di Pianificazione
  • Terza giornata (online)
    lunedì 17 giugno 2024, ore 9.00-13.00
    Fase di Pianificazione
  • Quarta giornata (online)
    lunedì 24 giugno 2024, ore 9.00-13.00
    Fase di Esecuzione
    Fase di Controllo
  • Quinta giornata (online)
    martedì 2 luglio 2024, ore 9.00-13.00
    Fase di Controllo
    Fase di Chiusura Chiusura del progetto
  • Sesta giornata (in presenza)
    mercoledì 10 luglio 2024, ore 9.00-18.00
    Software di project management

Per maggiori informazioni contattare Stefania Santolini
Tel. 071 29048281 | email s.santolini@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Chiusura uffici 26 aprile

Gli uffici del sistema Confindustria Ancona rimarranno chiusi venerdì 26 aprile Per comunicazioni urgenti potete contattare Paolo Centofanti 3487714382  Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

Leggi Tutto »