Responsabile/Addetto al Servizio di prevenzione e protezione dai rischi Edizione novembre 2022

18, 23 e 30 novembre 2022 | Aggiornamento Annuale | Confindustria Ancona

SOGESI srl organizza un ‘edizione del corso di aggiornamento annuale per RSPP/ASPP. Ricordiamo che il monte ore quinquennale complessivo per l’aggiornamento di tali figure può essere diluito in corsi annuali fino al raggiungimento del monte ore necessario (40 ore per RSPP di qualunque settore , 20 ore per ASPP, secondo l’ Accordo CSR del 7/07/2016).

DESTINATARI

Responsabili e Addetti al Servizio di prevenzione e protezione dai rischi che abbiano frequentato i corsi base

ATTESTATO

Al termine del corso, a seguito della frequenza del monte ore previsto e del superamento della verifica finale, sarà rilasciato attestato valido ai fini di legge.

Corso di 4 ore

I seguenti incontri possono essere frequentati singolarmente o nel complesso:

• Venerdì 18 novembre 2022
  • Mercoledì 23 novembre 2022