Responsabile/Addetto al Servizio di prevenzione e protezione dai rischi Edizione maggio 2024

13,20,27 maggio 2024 | Aggiornamento Annuale | Confindustria Ancona

SOGESI srl organizza la prima edizione 2024 del corso di aggiornamento annuale per RSPP/ASPP. Ricordiamo che il monte ore quinquennale complessivo per l’aggiornamento di tali figure può essere diluito in corsi annuali fino al raggiungimento del monte ore necessario (40 ore per RSPP di qualunque settore , 20 ore per ASPP, secondo l’ Accordo CSR del 7/07/2016)..

DESTINATARI

Responsabili e Addetti al Servizio di prevenzione e protezione dai rischi che abbiano frequentato i corsi base

ATTESTATO

Al termine del corso, a seguito della frequenza del monte ore previsto e del superamento della verifica finale, sarà rilasciato attestato valido ai fini di legge.

Corso di 4 ore

I seguenti incontri possono essere frequentati singolarmente o nel complesso:

• Lunedì 13 maggio 2024

• Lunedì 20 maggio 2024