Rinnovati i vertici di ANAV Marche

L’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori (ANAV) sezione Marche ha rinnovato in assemblea le proprie cariche sociali: è stato eletto Presidente Lorenzo Fiorelli delle Autolinee Baldelli Boezio di Fossombrone, Vice presidente Marco Marcobelli della S.A.S.A 2 di Apiro.

Completano il Consiglio Direttivo Daniele Crognaletti delle Autolinee Crognaletti di Jesi, Renato Massacci della Madebus di Ascoli Piceno, Giuseppe Portesi della Portesi Autoservizi di Montegiorgio, Giovanni Viola della S.A.P. di Potenza Picena; Luciano Vitali delle Vitali Autolinee di Fano.

In Consiglio Direttivo di ANAV Nazionale andrà, oltre al Presidente Fiorelli, Stefano Gregori della SASP di San Ginesio. Come invitato permanente nel medesimo Consiglio è stato indicato Daniele Crognaletti.
Il presidente Fiorelli ringraziando i partecipanti per la fiducia espressa nei suoi confronti ha ribadito la necessità di lavorare con la massima sintonia, puntando a rafforzare la crescita delle aziende ed accelerando la collaborazione con le società del Trasporto Pubblico Locale

Articoli correlati

Search
Generic filters