ccnl

Rinnovo CCNL grafici Editoriali

Contributo richiesto dalle OO.SS ai lavoratori non iscritti

In sede di Accodo per il rinnovo del CCNL è stato assunto il consueto impegno ad effettuare una trattenuta ai lavoratori non iscritti ai sindacati firmatari, a titolo di contributo straordinario per le spese da esse sostenute per la preparazione e la gestione delle trattative.

In relazione a quanto sopra sono state convenute le modalità da adottare che sono state specificate nell’allegato fac simile di comunicato che dovrà essere affisso in bacheca entro il 29/02/24.

Tenuto conto che, viene adottato il meccanismo del silenzio assenso, è particolarmente importante che tutti i lavoratori ne vengano a conoscenza.

Le quote, che saranno trattenute sulle competenze del mese di marzo 2024, verranno versate sul seguente c/c IBAN IT67Z0538703202000003832629 Intestato a SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL.

I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Per maggiori informazioni contattare Ufficio sindacale
Tel. 071 29048270 | email lavoro@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

IT4LIA AI Factory

Confindustria partecipa al progetto AI Factories tramite il consorzio IT4LIA, l’AI Factory italiana guidata da CINECA e co-finanziata dall’Unione Europea e dal Governo italiano con l’obiettivo di offrire un portafoglio strutturato

Leggi Tutto »

AI Act

I nuovi strumenti della Commissione Europea per aiutare le imprese ad applicare l’AI Act e conoscere la nuova Strategia  Negli ultimi mesi la Commissione europea ha intensificato il proprio impegno

Leggi Tutto »