Riserva di adeguamento alla Brexit (BAR)

Webinar di presentazione delle modalità di partecipazione al bando
Mercoledì 5 aprile 2023, ore 11:00-12:30

In riferimento alla nostra precedente comunicazione relativa all’apertura dell’avviso pubblico a valere sulle risorse della Riserva di Adeguamento alla Brexit, segnaliamo che Piccola Industria Confindustria organizza per mercoledì 5 aprile, ore 11:00 – 12:30, in collaborazione con l’Area Affari Internazionali di Confindustria e l’Agenzia per la Coesione Territoriale, il webinar “Riserva di adeguamento alla Brexit (BAR). Al via il bando destinato alle PMI: modalità di accesso e fondi disponibili”.

Sarà l’occasione per approfondire dettagli, tempistiche e meccanismi per presentare domanda, identificare le spese ammissibili e accedere ai rimborsi.

Per iscriversi all’iniziativa clicca qui

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici