SACE PUSH STRATEGY: Business Matching con il gruppo industriale brasiliano Braskem

12 e 13 luglio, ore 15:00 (CET)

Il prossimo 12 e 13 luglio si svolgerà il ciclo di incontri Business Matching with Braskem organizzato da SACE in collaborazione con Confindustria, ANIMA e ANIE.

Il gruppo industriale brasiliano Braskem figura tra i primi 10 operatori a livello mondiale nella produzione di materiali termoplastici come il polietilene (PE) e il polipropilene (PP) e di polimeri plastici riciclati.

L’azienda possiede 41 impianti di produzione: 29 in Brasile, 6 negli Stati Uniti, 4 in Messico e 2 in Europa.

Braskem sta attualmente implementando il suo piano CAPEX con una forte attenzione alle tecnologie per sostenere il proprio processo di transizione verde, attraverso l’eliminazione dei rifiuti plastici, l’espansione di nuovi polimeri realizzati con materiali rinnovabili e riciclati e la riduzione delle emissioni.

Le sessioni plenarie vedranno la partecipazione di André Cardoso, Senior Contract Manager di Braskem, e saranno seguite da incontri bilaterali.

Nello specifico dei due appuntamenti:

12 luglio ore 15.00 (CET): incontro dedicato alle aziende che realizzano componenti e attrezzature per impianti industriali, tra cui valvole, tubazioni, caldaie, scambiatori di calore, pompe e compressori;

13 luglio h. 15.00 (CET): incontro dedicato alle aziende che realizzano componenti e apparecchiature elettriche ed elettrotecniche.

Si riporta in allegato l’invito tramite cui potersi iscrivere ai due incontri.

Per informazioni di supporto: businesspromotion@sace.it

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Pneumatici fuori uso

Avviata consultazione pubblica sulla responsabilità estesa del produttore Segnaliamo che il MASE ha avviato la consultazione pubblica sull’aggiornamento del decreto 19 novembre 2019, n. 182 che disciplina la responsabilità estesa

Leggi Tutto »

WIPO Global Awards 2026

Aperte le candidature al concorso dell’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale (WIPO) che premia le imprese più innovative. Dal 15 gennaio al 31 marzo 2026, startup e PMI di tutti i settori possono candidarsi per

Leggi Tutto »