Sanzioni Russia: il punto sulla situazione

Webinar, giovedì 30 marzo ore 15.00-16.30

Lo scorso mese di febbraio la UE ha varato il decimo pacchetto di sanzioni nei confronti della Russia, inasprendo ulteriormente l’impianto delle restrizioni verso il Paese e rendendo ancora più complessa l’attività di trade compliance delle imprese (per un approfondimento sulle principali misure adottate rinviamo alla nostra circolare di commento).

Al fine di fornire un aggiornamento sull’impatto operativo delle misure contenute nel decimo pacchetto sanzionatorio, Confindustria organizza giovedì 30 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, il webinar “Crisi russo-ucraina – Il quadro sanzionatorio UE a seguito del decimo pacchetto di misure. L’impatto sulle transazioni economiche e sulle fonti energetiche”.

Un focus specifico sarà dedicato al settore energetico e alle implicazioni delle nuove sanzioni al riguardo.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante