Servizio gratuito di Consulenza strategica e di sviluppo aziendale in ottica digitale

Confindustria Ancona, in qualità di antenna territoriale del Digital Innovation Hub Marche, offre alle imprese associate un servizio gratuito di Consulenza strategica e di sviluppo aziendale in ottica digitale.

Il servizio di consulenza strategica e di sviluppo aziendale in ambito digitale vuole valutare il grado di maturità digitale dei processi aziendali, al fine di identificare le inefficienze operative e fornire ad un’azienda manufatturiera un piano strategico per realizzare programmi di innovazione digitale.

Per la realizzazione di tale attività viene messa a disposizione una figura manageriale che svolge attività di affiancamento e consulenza presso ciascuna impresa coinvolta.

L’obiettivo è quello di coinvolgere l’imprenditore e lo staff dei responsabili dei principali processi, creare un momento di alto valore.

In base alle esperienze svolte presso le aziende negli anni, abbiamo toccato con mano come sia difficile, per gli imprenditori, ricavare del tempo da dedicare alla loro organizzazione coinvolgendo i responsabili dei macrosettori, per poter analizzare lo stato dei loro processi.

Ma è sempre più evidente che è proprio questo il fattore critico di successo delle nostre PMI, staccarsi dal quotidiano e guardare la propria organizzazione da un’angolazione diversa.

Richiedi maggiori info per poter usufruire di questo servizio. E’ gratuito.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it