Techpol srl

Pionieri dal 1970.

I volti di TechPol sono quelli di Maurizio e Giuliano Romagnoli, i fondatori, e di Alessandra, Giovanni e Marco, la seconda generazione pienamente integrata nella governance dell’impresa.

Il futuro che c’è sempre stato è l’automotive con le sue metamorfosi, le sfide tecnologiche, l’innovazione incrementale sui processi, i progetti, i materiali intelligenti, l’automazione sempre più inclusiva con i cobot fissi e mobili, i robot collaborativi di ultima generazione, attori e artefici della transizione ecologica e della modernizzazione industriale e produttiva 4.0 .

Le soluzioni restano la prospettiva, i motori elettrici la frontiera con le piattaforme modulari che ridisegnano la mobilità. Anelli distribuzione e filtri olio trasmissione e condizionamento, raccordi e tubi, componenti essenziali per il funzionamento e l’ottimizzazione della performance.

Ma il futuro che c’è sempre stato sono anche le componenti per wellness, complemento arredo, gadget e oggettistica ad alto contenuto cognitivo ed estetico. Le matrici dell’origine.

ULTIME NEWS