Eventi

Caricamento Eventi
  • Il peso della user experience nell’implementazione del CRM
  • Lo scenario comune ad ogni progetto CRM
  • Come scegliere il team per un progetto CRM
  • Le tecniche per aumentare la user experience
  • L’importanza della formazione degli utenti
  • Incentivazione degli utenti
  • Gli errori più comuni e come evitarli
  • Come rispondere alle obiezioni
  • Il sistema di controllo e miglioramento
  • Cosa fare con i dati dentro il CRM
  • Il percorso formativo comprende una parte teorica, delle esercitazioni basate sui giochi di ruolo e una sessione di confronto a “domande e risposte” sulle situazioni reali dell’azienda.

Relatore
Giorgio Minguzzi

Consulente Marketing specializzato in CRM.

Lo appassionano i dati, i grafici, i numeri e gli strumenti che li producono e usarli per ottenere risultati concreti nelle vendite.

Ideatore di Merita Business Podcast nel 2016 ha fondato IMPROOVO, la piattaforma digitale dove si incontrano domanda e offerta di Formazione aziendale.