29 maggio 2025, ore 15:00-1700, presso Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti. Scadenza adesioni 26 maggio 2025
Si informa che il prossimo 29 maggio l’Ambasciata in Italia degli Emirati Arabi Uniti organizza un incontro con i rappresentanti di Kezad Group in occasione della loro visita in Italia.
Kezad Group (Khalifa Economic Zones Abu Dhabi Group) è una società degli Emirati Arabi Uniti specializzata nello sviluppo e nella gestione di zone economiche integrate, offrendo soluzioni logistiche, industriali e di infrastruttura all’avanguardia, posizionandosi come hub strategico per il commercio e la produzione nella regione MENA.
Con una rete di zone economiche che copre migliaia di ettari, supporta settori chiave come la manifattura, la logistica, l’agroalimentare e la tecnologia, promuovendo la crescita economica e l’attrazione di investimenti internazionali. Durante l’incontro saranno presentate più nel dettaglio le opportunità legate ai comparti Agro-tech, Food & Beverage, Chemical e Metals.
L’incontro si svolgerà il 29 maggio 2025, dalle 15:00 alle 17:00, presso l’Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Roma (Piazza della Croce Rossa 3).
Per questioni logistiche, all’incontro potranno prendere parte un massimo di 50 rappresentanti di impresa che saranno selezionati in base all’ordine cronologico di registrazione.
Per prendere parte all’incontro è dunque obbligatoria la registrazione tramite il seguente link entro il prossimo 26 maggio e seguirà eventuale conferma di partecipazione:
I lavori si svolgeranno in lingua inglese.
Si riporta la bozza di agenda dell’incontro e la presentazione aziendale di Kezad Group.
Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it
Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante
a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.