Partecipazione collettiva regionale alla fiera TERRA MADRE 2022 | Torino, 22-26 settembre 2022 | Scadenza adesioni: 20 giugno 2022
Si informa che LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con la Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera TERRA MADRE che si terrà dal 22 al 26 settembre a Torino.
Terra Madre Salone del Gusto è l’evento mondiale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari.
Gli espositori saranno selezionati, in accordo con Slow Food, sulla base delle linee guida dell’evento. Per permettere la verifica dovranno essere inviate preliminarmente a Slow Food le schede tecniche dei prodotti dei produttori aderenti (o degli ingredienti nel caso di prodotti artigianali).
Le aziende della collettiva avranno uno stand di circa 9 mq dotato di allestimento personalizzato e allacci tecnici.
La quota di partecipazione prevista è pari a 1.000,00 € + IVA.
Saranno a totale carico degli espositori le spese di viaggio, soggiorno, le spese relative al trasporto del campionario e per un eventuale allestimento supplementare e tutto quanto non previsto nella dotazione di base.
Inoltre, necessità specifiche di arredi, attrezzature, utenze, ecc. saranno a totale carico dell’espositore in base ai costi applicati dai fornitori identificati da LINFA o dall’ente fiera.
La scadenza per l’iscrizione è fissata per il 20 giugno p.v.
Per approfondimenti sull’iniziativa, sui requisiti e i costi di partecipazione e sulle modalità di iscrizione si rimanda alla circolare informativa allegata e al sito ufficiale della fiera https://2022.terramadresalonedelgusto.com/
Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | email u.martelli@confindustria.an.it
Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante
a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.