Conviviale di Natale 2022

15 dicembre 2022

Una serata ricca di atmosfera nella magica location della Rotonda a Mare a Senigallia: i soci di Confindustria Ancona hanno voluto festeggiare insieme il Natale, collegando la Conviviale ad una raccolta fondi destinati ai territori colpiti dall’alluvione del 15 settembre scorso. Sulle note del violinista Marco Santini la performance della sand artist Paola Saracini ha scaldato l’atmosfera prima della cena, curata dallo chef German Scalmazzi del ristorante Rotonda di Porto Recanati.
Particolarmente importante per l’Associazione il riconoscimento alle aziende socie da 25, 35, 50, 70 e 75 anni, che sono state premiate sul palco: davvero un bel momento di orgoglio associativo! Una mezz’ora di leggerezza con la performance di Gabriella Germani, che ha portato sul palco alcune delle sue più famose imitazioni, passando da Giorgia Meloni a Daniela Santanché, da Sabrina Ferilli a Monica Bellucci, per finire con Asia Argento, intervistate prima da Barbara Palombelli, poi da Lilli Gruber e infine da Mara Venier.

Risate e divertimento quando Gabriella, nelle vesti di Lilli Gruber, ha chiamato sul palco il Presidente Pierluigi Bocchini e il Presidente della Piccola Industria Giorgio Moretti simulando una puntata di Otto e mezzo.

Un originale brindisi finale con Marco Santini che partendo dal palco ha attraversato la sala suonando il suo violino per finire “sotto la neve”.

Grazie davvero di cuore a tutti coloro che hanno partecipato!

Grazie a PWC, sponsor della serata, a WE Marche e Events Communications, co-organizzatori, ai soci che ci hanno fornito i vini (Umani Ronchi, Garofoli, Tenuta Pieralisi, Togni, Colognola) e Italiana Pastifici per la pasta Pietro Massi.