Incoming nelle Marche di buyer europei comparto calzature, pelletteria e cappelli

25-26 ottobre 2022

Segnaliamo che LINEA, Azienda speciale camerale per i settori moda e calzature, nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, organizza un incoming di buyer europei settore calzature, pelletteria e cappelli nei giorni 25 e 26 ottobre 2022.

L’iniziativa è riservata alle imprese con sede legale e produttiva nella Regione Marche e prevede una giornata di incontri b2b con una postazione per l’esposizione del campionario il giorno 25 ottobre 2022 (location da confermare) mentre il giorno successivo verrà riservato alle visite aziendali.

In questa prima fase organizzativa le aziende sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare all’iniziativa e ad indicare, tramite l’apposita modulistica, i nominativi di buyer e operatori esteri di interesse (fino ad un massimo di 5) che si desidera inserire nell’elenco degli inviti ad integrazione dei buyer già individuati dagli Uffici ICE coinvolti.

La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo PEC linea@pec.marche.camcom.it entro il 6 settembre 2022.

Per ulteriori dettagli su costi e modalità di partecipazione si rinvia alla documentazione scaricabile dai seguenti pilsanti.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante

a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.